Talent Garden e l’internazionalizzazione

Davide Dattoli

Davide Dattoli

Talent Garden aggiunge un altro tassello al suo piano di sviluppo internazionale con l’acquisizione delle società che organizzano i SingularityU Summit in Italia e Spagna, e organizzerà anche il SingularityU Exponential Finance Summit in Svizzera.

“Con questa operazione vogliamo coinvolgere le community digital & tech e del mondo corporate tradizionale, creando e sviluppando eventi che possano essere occasioni importanti nel generare opportunità di nuovo business e networking”, spiega il fondatore e Ceo di Talent Garden, Davide Dattoli, che punta ad “arrivare a oltre 10 eventi all’anno. Realizzeremo summit a livello europeo, partendo da SingularityU Summit, evento di riferimento per le tecnologie esponenziali e l’innovazione nel business, e ampliando l’offerta con nuovi format”. I ‘SingularityU International Summit’ della Singularity University vengono organizzati in tutto il mondo per accelerare lo sviluppo di una cultura dell’innovazione e dell’utilizzo di tecnologie esponenziali. Da adesso, per Italia, Spagna e Svizzera, i rispettivi team di lavoro confluiranno nel gruppo Talent Garden all’interno di una newco, guidata da Diego Rodrigo Gil Hermida, già Managing Director delle società organizzatrici dei summit, che avrà l’obiettivo di occuparsi dei SingularityU Summit e di altri grandi eventi ideati e realizzati da Tag in Europa

Laura Vanetti

Laura Vanetti

Direttore Responsabile at Studio Vanetti
Direttore editoriale di ENPLEINAIR NEWS, giornalista Stampa Internazionale, European News Agency, camerawoman
Consulente commerciale per l’impresa ha un Master in Animazione Culturale del Territorio. Esperta di Video Produzioni, Eventi e Comunicazione si occupa di ricercare nuovi clienti e supporta l’organizzazione aziendale. Gestisce il progetto di Web TV e Web Journal esupporta operativamente tutte le attività di marketing interne e dei clienti.
Laura Vanetti

Lascia un commento

Latest news

shares
Follow by Email
Facebook
Facebook
YouTube
YouTube
LinkedIn